Il ristorante

Dalla passione per l’ospitalità, nasce quello che a noi piace considerare come un secondogenito, il Ristorante Abba ‘e Murta. Come l’hotel anche il ristorante si trova all’interno di un parco privato di diversi ettari, dove la lussureggiante vegetazione di macchia mediterranea convive con i tipici terrazzamenti che gente d’altri tempi costruì con terra di riporto e muri a secco. La cucina, frutto di una coesione delle tecniche moderne e quelle tradizionali riesce a soddisfare rispettando le antiche tradizioni locali e i gusti più raffnati. La degustazione dei generosi vini tipici e dolcetti sardi, offerti senza misura, completano il pranzo o la cena, suscitando il desiderio di ritornarvi per trascorrere una giornata diversa a Tortolì, all’insegna di una buona cucina.

Un piacere appena pescato

Qui la natura non fa mancare nulla agli chef in cucina, la gastronomia mediterranea con un tocco di sardo è una delizia per il palato.

I nostri Chef

Dalla fantasia e dalle mani dei nostri Chef nascono le specialità dei piatti di mare e di terra in un incontro di gusti che esaltano i sapori della nostra Sardegna.

Alla scoperta della cucina sarda

Gli asparagi e i funghi che crescono nei dintorni, il pesce freschissimo pescato nelle acque del posto, le carni ed i formaggi dei monti vicini, ecco i presupposti per una cucina di altissimo livello, ingredienti genuini e di stagione sono alla base dei piatti del ristorante.